Politica di rimborso e reso

Ogni capo viene ispezionato prima di essere spedito all’acquirente, in modo tale per cui se ricevete il vostro ordine non ci siano difetti in esso. Qualora ci fossero dei difetti il capo viene trattenuto e sostituito con un altro capo in perfette condizioni che viene spedito al posto di quello difettoso, il cliente verrà avvertito della situazione e degli eventuali ritardi causati da questa problematica.

Qualora ci fossero comunque problemi con l’ordine che avete ricevuto potete scrivere all’indirizzo sottostante, siamo a vostra disposizione per aiutarvi con qualsiasi dubbio, problematica o necessità al meglio delle nostre capacità.

assistenza@yorkestar.com

Per essere idoneo al rimborso il vostro ordine deve pervenire al nostro Ufficio Resi esattamente nelle condizioni originali, non deve essere stato lavato ne indossato o usato, e deve essere collocato nell’imballaggio originale con l’etichetta adesiva originale apposta sulla superficie come si presenta alla consegna.

Il rimborso avviene dopo che l’Ufficio Resi abbia ricevuto il vostro pacco con il capo da voi rifiutato, nei termini perentori di 30 giorni dall’acquisto e nelle condizioni di idoneità. Si procede alla verifica della problematica, che se sussiste vi da diritto al rimborso.

Non si effettuano restituzioni o sostituzioni in caso di ripensamento arbitrario sulle taglie o sul soggetto del disegno di un capo in assenza di difetti. Per quanto riguarda le misure dei capi c’è una pagina apposita e ben segnalata che permette l’identificazione della propria taglia, ove la valutazione delle proprie misure corporee in centimetri è sotto la responsabilità dell’acquirente e una eventuale scelta erronea da parte del cliente non può ricadere su Yorkestar.