Ogni capo viene ispezionato prima di essere spedito all’acquirente, in modo tale per cui se ricevete il vostro ordine non ci siano difetti in esso. Qualora ci fossero dei difetti il capo viene trattenuto e sostituito con un altro capo in perfette condizioni che viene spedito al posto di quello difettoso, il cliente verrà avvertito della situazione e degli eventuali ritardi causati da questa problematica.
Qualora durante il trasporto si fossero generati dei danni al pacco che avete ricevuto con conseguente danneggiamento della merce potete scrivere all’indirizzo sottostante, siamo a vostra disposizione per gestire ogni problematica o necessità al meglio delle nostre capacità.
assistenza@yorkestar.com
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso (art. 52 Codice del Consumo) entro 14 giorni dalla ricezione della merce, le spese di spedizione e di restituzione sono a carico dell’acquirente, per essere idoneo al rimborso il vostro ordine deve pervenire al nostro Ufficio Resi esattamente nelle condizioni originali, non deve essere stato lavato ne indossato o usato, e deve essere collocato nell’imballaggio originale provvisto di cartellino Yorkestar.
ATTENZIONE: L’articolo 47, comma 2, del Codice del Consumo esclude l’applicazione delle disposizioni relative al diritto di recesso, ai contratti negoziati fuori dai locali commerciali quando il corrispettivo che il consumatore deve pagare non supera i 50 euro. In altre parole, per ordini di modesta entità, ovvero con un importo inferiore o uguale a 50 euro, non si applica il diritto di recesso previsto per i contratti a distanza e negoziati fuori dai locali commerciali.
Il rimborso avviene dopo che l’Ufficio Resi abbia ricevuto il vostro pacco con il capo da voi rifiutato, nei termini perentori di 30 giorni dall’acquisto e nelle condizioni di idoneità.
Il periodo di recesso è di 14 giorni, che decorrono dalla data di consegna del bene o, in caso di acquisti di più beni consegnati separatamente, dalla consegna dell’ultimo bene.